News
06
lug
2017
Coopservice e UNIMORE presentano il nuovo progetto nell’ambito delle pulizie sanitarie
Design Thinking 2017: uno sguardo al futuro

Si è tenuta giovedì 06 luglio 2017, presso la sede di Pratofontana, la presentazione conclusiva del secondo progetto Embedded organizzato da Coopservice. La nuova sfida è stata quella innovare nell’ambito delle “Pulizie sanitarie” attraverso una modalità nuova creativa ed originale: il Design Thinking.

 

Questo nuovo progetto di ricerca della durata di tre mesi, nato in collaborazione con l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, ha coinvolto un gruppo di lavoro multidisciplinare composto da ricercatori universitari e dipendenti dell’azienda che hanno lavorato fianco a fianco per produrre sistemi e soluzioni innovative.

 

l progetto, lungo il suo percorso, ha interessato numerose altre figure interne ed esterne all’azienda (operatori, capi cantiere, responsabili territoriali, direzioni sanitarie, ecc…) che interagiscono con il servizio di pulizie.

 

Grazie a contributo di tutti è stata generata una proposta organizzativa e metodologica, oggetto della presentazione finale, pronta per essere sperimentata sui cantieri.

 

Con consapevolezza e passione Coopservice guarda al futuro: nuove soluzioni integrate per offrire servizi sempre più smart e sempre più sostenibili!