19
gen
2018
Si conclude il “Corso alta formazione Design & Management dei Servizi Integrati”
Premiazione Master Servizi Integrati

Venerdì 26 gennaio si conclude il “Corso alta formazione Design & Management dei Servizi Integrati” che Coopservice ha organizzato in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio, e con la collaborazione di Archimede, società del gruppo Coopservice.  

 

Si tratta di un corso di formazione post laurea, dedicato alla formazione sulle metodologie di gestione e progettazione di servizi integrati di Facility Management.

 

La figura che esce da questo percorso formativo ha acquisito un bagaglio di conoscenze che gli consente di avere una visione completa di tutti gli aspetti progettuali e gestionali relativi ad un appalto di servizi.

Il 26 gennaio i partecipanti presenteranno alla Direzione Coopservice ed ai professori dell’Università, i loro Projet Work, coi quali hanno avuto modo di mettere in campo quanto appreso nel corso delle lezioni, predisponendo, in gruppo, dei progetti su alcune tematiche collegate ai servizi di Coopservice.

 

Al termine della presentazione la Direzione Coopservice consegnerà le borse di studio ai primi tre classificati nella graduatoria di iscrizione al corso.

 

Questa è la quarta edizione, ed già in fase di predisposizione la quinta edizione che prevederà importanti modifiche al fine di rendere questo corso sempre più affine alle esigenze di Coopservice ed in linea con le aspettative del mercato dei servizi.