10
Apr
2019
AL 167° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato la premiazione del nostro collega GPG
Pubblico riconoscimento alla GPG Coopservice durante l'anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

Festa della Polizia, un evento dedicato alle donne e agli uomini della Polizia che ogni giorno, con sacrificio e coraggio, si impegnano a garantire la sicurezza della comunità. Una celebrazione di un servizio, una vocazione per la sicurezza della cittadinanza, che si conclude con il momento delle premiazioni: quest'anno, caso unico in Italia, ci sarà un premio per una Guardia Particolare Giurata Coopservice. 

 

Coopservice è felice di accompagnare il virtuoso Saverio Madera alla consegna di questo importante riconoscimento del Sig. Questore della Provincia di Modena: una "medaglia al valore" che il collega Coopservice ha conquistato distinguendosi nel tempo e diventanto una figura cardine di tante operazioni di polizia. 

 

Madera, in forza al Centro Commerciale La Rotonda a Modena, si è distinto per non comune intuito investigativo e per eccellenti qualità professionali contribuendo all'arresto di scippatori, rapinatori e spacciatori, oltre al servizio di indagine che ha portato a far cadere una rete di ladri che avveno preso di mira i magazzini del Centro. 

 

La celebrazione si tiene al Parco Novi Sad di Modena, 10 aprile 2019, alla presenza del Prefetto e del Questore della Provincia di Modena.