Gli istituti di credito e le imprese finanziarie e assicurative necessitano di servizi altamente specializzati in considerazione della natura stessa delle attività che svolgono. La presenza all’interno degli edifici di denaro e valori, unitamente alla delicatezza e riservatezza delle informazioni e dei documenti che vengono gestiti, fa sì che l’erogazione dei servizi di facility debba avvenire nel rispetto di rigorose procedure di controllo e di sicurezza.
La selezione del fornitore non può prescindere da una valutazione di serietà e affidabilità particolarmente severa, che misuri adeguatamente il livello di esperienza, di competenze e di professionalità del partner al quale affidare i servizi.
La nostra esperienza pluriennale come istituto di vigilanza, unita ad una presenza capillare sul territorio con oltre 21 filiali e 10 centrali operative, attive 24 ore su 24, più di 2.000 guardie giurate addestrate e qualificate, più di 400 veicoli operativi e furgoni blindati, ci permette di offrire alle banche tutti i servizi di sicurezza di cui necessitano: vigilanza con presidio fisso, vigilanza antirapina, trasporto valori, conta e custodia valori nei nostri caveaux, gestione degli ATM (bancomat).
Ma le banche e le imprese finanziarie sono anche luoghi di rappresentanza e di accoglienza della clientela e per questo richiedono un’attenzione particolare in termini di pulizia, ordine e comfort.
Erogando servizi integrati di facility possiamo assolvere efficacemente a questo compito e garantire agli istituti un unico referente sicuro e affidabile per tutte le necessità di protezione, gestione e accoglienza.