Pulizie Sanitarie
- Pulizia e sanificazione aree ambulatoriali e reparti degenza
- Pulizia e sanificazione sale operatorie
- Pulizia e sanificazione aree esterne, comuni e uffici
- Servizi ausiliari e di supporto
- Trasporto e distribuzione pasti
- Trasporto salme
Coopservice garantisce la risoluzione di qualsiasi problema di igiene degli spazi di cura all’interno delle strutture socio-sanitarie. Svolti secondo procedure rigorose, i servizi Coopservice in ambito ospedaliero sono sottoposti a costanti controlli di risultato da parte del committente, attraverso analisi strumentali e di laboratorio.
La delicata attività di cura e sanificazione delle sale operatorie necessita delle garanzie fornite dalla consolidata esperienza di operatori che hanno adottato e sperimentato, in anni di lavoro, metodologie specifiche per la detersione e sanificazione delle superfici con cui i pazienti e il personale sanitario possono entrare in contatto.
L’esperienza Coopservice nel settore cleaning garantisce interventi specialistici per le strutture sanitarie, sollevandole dall’onere di gestire i servizi no-core. Ne sono un tipico esempio gli interventi di pulizia richiesti sulle aree esterne e sugli uffici che sono progettati a misura del committente.
In una dimensione di sanità ad elevata qualità assume particolare rilevanza la professionalità delle mansioni di tipo ausiliario e di supporto ai servizi medici e infermieristici, svolte sotto la direzione di un supervisore in possesso di specifici requisiti professionali nell’ambito della tutela dell’igiene e della gestione delle risorse umane.
Per tutelare le condizioni generali di qualità e igienicità, reale e percepita, dei servizi ospedalieri e assistenziali assumono rilevanza le modalità di trasporto e distribuzione dei pasti. Coopservice assicura l’utilizzo di procedure, materiali e attrezzature che garantiscono le condizioni ideali di consumazione nelle strutture servite.
Per lo svolgimento dei servizi di trasporto dei deceduti negli ospedali e nelle strutture sanitarie-assistenziali Coopservice garantisce il rispetto delle procedure previste dai regolamenti di polizia mortuaria e per la gestione della medicina necropica ospedaliera, avvalendosi di personale appositamente formato.