• Pulizia e sanificazione
    Servizi di pulizia e sanificazione aree ambulatoriali, reparti degenza e sale operatorie. Servizi ausiliari di supporto. Trasporto e distribuzione pasti.
  • Pulizie Civili e industriali
    Servizi di pulizie in ambito civile, industriale e agroalimentare. Pulizie ferroviarie e aeroportuali. Manutenzione aree verdi.
  • Sicurezza e vigilanza
    Vigilanza con presidio, antirapina, antitaccheggio, ispettiva. Televigilanza, videosorveglianza e pronto intervento. Trasporto, scorta, custodia e conta valori. Portierato fiduciario.
  • Logistica ed ecologia
    Traslochi civili, industriali, strutture ospedaliere, biblioteche e archivi. Gestione magazzini. Logistica del farmaco e ospedaliera. Raccolta, differenziazione e trasporto rifiuti speciali. Smaltimento autorizzato.
  • Energy & Facility Management
    Manutenzione immobili e impianti. Gestione calore e fornitura energia. Riqualificazione energetica. Fotovoltaico. Illuminazione pubblica.
1 2 3 4 5
In evidenza
Push to Open con Coopservice

Push to Open con Coopservice

Presso la prestigiosa sede di Genova Bolzaneto, che ospita Coopservice e Servizi Italia SpA con uffici e la lavanderia industriale più grande in Europa, si è tenuto il workshop conclusivo del percorso "Jointly Push To Open" organizzato da Coopservice in collaborazione con Jointy di Milano.

 

Il precorso ha coinvolto ragazzi di diversi licei della Liguria: il progetto Jointly Push To Open funziona grazie a una piattaforma interattiva di e-learning, con contenuti on demand e in live streaming, chat e laboratori. I ragazzi hanno la possibilità di interagire con professionisti, imprenditori ed esperti specializzati in tematiche giovanili: ascoltandoli e interrogandoli, sia in aula sia online, i ragazzi imparano che cos’è il lavoro, come sta cambiando, come si cerca e come si inventa; mentre i genitori si preparano a supportare i propri figli in una fase importante della loro vita.

 

Jointly Push To Open serve ai ragazzi per fare una scelta consapevole e ai genitori per ritrovare il loro ruolo di supporto intelligente ai figli. Serve anche alle scuole per mettere in pratica l’alternanza scuola lavoro e serve alle aziende per migliorare in equity, produttività e reputazione. Jointly Push To Open serve ai ragazzi per fare una scelta consapevole; serve ai genitori per ritrovare il loro ruolo di supporto intelligente ai figli; serve alle scuole per mettere in pratica l’alternanza scuola lavoro; serve alle aziende per migliorare equity, produttività e reputazione.

 

Al termine del workshop i ragazzi sono stati invitati ad una visita guidata della lavanderia industriale di Servizi Italiae della Centrale Operativa certificata UNI CEI EN 50518:2014 (Ex. UNI 11068:2005).

 

 

...
Continua a leggere
NEWS
 
INCONTRI CON LE IMPRESE: Coopservice si presenta ai giovani laureati

Mercoledì 28 febbraio 2018 si terrà il secondo incontro dell’iniziativa “Incontri con le imprese” promossa dall’ Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement insieme ad Er-Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell'Emilia Romagna). 

...
Continua a leggere
Coopservice vincitrice del premio ‘Best Practice Patrimoni Pubblici’ del Forum PA 2017

La best practice del Comune di Pomezia & Coopservice, già vincitrice del Premio "Best Practice Patrimoni Pubblici 2017" di Terotec & FPA, è stata recensita nell'articolo della rivista scientifica "FMI Facility Management Italia" n. 35. 

...
Continua a leggere
L'artista reggiano Enrico Magnani in mostra

L’artista reggiano Enrico Magnani espone per la prima volta in Italia le opere pittoriche della collezione “Supernova”, in dialogo con gli affreschi della Sala del Cenacolo presso la Camera dei deputati (Complesso di Vicolo Valdina, Piazza Campo Marzio 42, Roma). 

...
Continua a leggere
presentazione project work master servizi integrati

Il 26 gennaio i partecipanti al “Corso alta formazione Design & Management dei Servizi Integrati" organizzato da Coopservice in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio e Archimede, la società del gruppo, hanno presentato alla Direzione Coopservice ed ai professori dell’Università i loro Project Work, coi quali hanno avuto modo di mettere in campo quanto appreso nel corso delle lezioni, predisponendo, in gruppo, dei progetti su alcune tematiche collegate ai servizi di Coopservice.  

...
Continua a leggere
Bellacoopia University - Cooperare innovando

Legacoop Emilia Ovest in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia promuove “Bellacoopia University”, corso riservato agli studenti universitari per la conoscenza dell’impresa cooperativa e la redazione di progetti  innovativi. 

...
Continua a leggere